❤️ 神在等待著你的歸來——
曾經我們在這個世界漂流,像大海中的一葉小舟,隨時會面對驚濤駭浪的威脅;曾經我們想要過上人上人的生活,為名利苦苦拼搏,但在現實工作中卻屢屢受挫,碰得頭破血流不知回頭⋯⋯我們的遭遇,我們所受的傷與痛神都知道,他看在眼裡,疼在心裡,他的心在為我們擔憂著急,在他眼裡我們就像一隻迷路的小羊,失去了方向和目標,找不到回家的路!
神的話說:「全能者憐憫這些受苦至深的人,同時又厭煩這些根本就沒有知覺的人,因為他要等待很久才能得到從人來的答案。他要尋找,尋找你的心,尋找你的靈,給你水,給你食物,讓你甦醒過來,不再乾渴,不再飢餓。當你感覺到疲憊時,當你稍稍感覺這個世間的一份蒼涼時,不要迷茫,不要哭泣,全能神——守望者隨時都會擁抱你的到來。他就在你的身邊守候,等待著你的回轉,等待著你突然恢復記憶的那一天:知道你是從神那裡走出來的,不知什麼時候迷失了方向,不知什麼時候昏迷在路中,又不知什麼時候有了「父親」,更知道全能者一直都守候在那裡等待著你的歸來已經很久很久。他苦苦巴望,等待著一個沒有答案的回答。他的守候是無價的,為著人的心,為著人的靈。或許這個守候是無期限的,又或許這個守候已到了盡頭,但你應該知道,如今你的心、你的靈究竟在何處。」摘自《全 能 者 的 嘆 息》
🔖🔖 點擊圖片閱讀更多
⏩⏩ https://www.easternlightning.org/shenhua-386.html
#神在等待著你的歸來 #全能者 #尋找你的心 #尋找你的靈
Film cristiano - Come il PCC rovina le famiglie cristiane "Il partito non ha finito di parlare"
Film cristiano - Come il PCC rovina le famiglie cristiane "Il partito non ha finito di parlare"
Li Ming'ai è una cristiana che vive in Cina. È una donna dal carattere retto che rispetta i suoceri, aiuta il marito, educa il figlio e ha una famiglia felice e armoniosa. Tuttavia, in Cina, dove l'ateismo esercita il controllo, il governo Comunista Cinese arresta e perseguita con accanimento chi crede in Dio. Nel 2006, Li Ming'ai è stata arrestata e multata a causa della sua fede in Dio. Dopo essere tornata a casa, la polizia comunista cinese ha spesso minacciato e intimidito lei e i suoi famigliari e ha cercato di impedirle di continuare a credere in Dio. Un giorno, mentre Li Ming'ai era a una riunione fuori casa, è stata denunciata da un informatore. La polizia è andata a casa sua per arrestarla. La donna è stata costretta a lasciare casa, e da quel momento in poi ha iniziato a nascondersi da un posto all'altro e a fuggire di casa in casa. La polizia comunista cinese non la lascia in pace e continua a tenere d'occhio casa sua, aspettando l'occasione per arrestarla. Una sera, Li Ming’ai si reca di soppiatto a casa per vedere i suoi, ma quasi subito sopraggiunge la polizia per arrestarla. Fortunatamente qualcuno mette in guardia Li Ming'ai, la quale fugge scampando al pericolo.
Tre anni dopo, mentre pratica la fede e svolge il suo dovere lontano da casa, Li Ming'ai viene seguita e arrestata dalla polizia comunista cinese. La polizia la tortura e la tormenta in modo disumano, e si serve dell'affetto dei legami famigliari per cercare di attirarla in una trappola. Ricorrono a delle minacce come quella di negare a suo figlio il diritto di frequentare la scuola e di ostacolare la possibilità che un giorno il bambino, fattosi adulto, ricopra un impiego nella pubblica amministrazione, e tutto questo pur di costringere Li Ming'ai ad abbandonare la fede in Dio, a tradire i capi nella Chiesa e a rivelare dove tengono il denaro. Per tutto questo periodo, Li Ming'ai prega Dio e ripone la sua fede in Lui. Nella parola di Dio trova l'illuminazione e la guida. Subisce torture e viene tormentata dalla polizia comunista cinese, capisce che sono trucchi di Satana e decide di non tradire Dio. Dà una testimonianza ferma a Dio. L'interrogatorio da parte della polizia comunista cinese non dà nessun risultato e i poliziotti, svergognati, sono in collera. Così portano Li Ming'ai, che indossa gli abiti da carcerata, nel suo villaggio, facendola sfilare per le vie del paese affinché tutti la vedano. Lo fanno perché provi vergogna e poi cercano di convincere i suoi familiari a tentarla di tradire Dio e la Chiesa. Li Ming'ai è infuriata dal modo in cui i comunisti cinesi attribuiscono le difficoltà dei suoi famigliari alla sua fede in Dio. Piena di giusta indignazione, Li Ming'ai mette rabbiosamente in luce la realtà malvagia di come il governo Comunista Cinese arresta e perseguita i cristiani. Afferma che il vero distruttore delle famiglie dei cristiani è il governo Comunista Cinese, che esso è il criminale efferato per eccellenza che causa ogni sorta di sciagure alla gente. In tal modo, Li Ming'ai svergogna e sconfigge clamorosamente i comunisti cinesi.
https://reurl.cc/OE2M7
留言列表